Tesseramento 2017

TESSERAMENTO 2016

DIVENTA SOCIO

Il tesseramento prevede alcuni adempimenti relativi alla normativa sulla Privacy che i soci o i nuovi associati dovranno compilare e sottoscrivere.
i moduli sono i seguenti:
Si fa presente che i Soci potranno rinnovare l'iscrizione entro il 31 Marzo 2017 e che dal primo Aprile non saranno coperti da assicurazione; il rientro, in date successive al 31 Marzo, avviene appena si rinnova l'iscrizione .

Il nuovo socio dovrà compilare I MODULI RICHIESTI (Vedi sotto) e dovrà allegare due foto in formato tessera e versare la quota d'iscrizione con il supplemento tessera.

MODULI PER NUOVA ISCRIZIONE O RINNOVO

Procedura iscrizione nuovo socio - Procedura rinnovo socio

SERVIZI AI SOCI

1. I soci in regola con il pagamento della quota annuale sono assicurati con il soccorso alpino e coperti per gli infortuni che si dovessero verificare in qualsiasi attività o iniziativa istituzionale organizzata dal CAI nelle sue strutture centrali e periferiche.
2. Possibilità di effettuare un’Assicurazione Infortuni con massimali  raddoppiati al costo di soli 3,80 euro/anno. Questa opzione si può  accendere solo all'atto del rinnovo o del nuovo tesseramento.
3. Possibilità di frequentare i Corsi organizzati dalla  Sezione
4. Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture  ricettive del CAI
5. Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con  le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI
6. Libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o  partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate
7. I soci ordinari ricevono gratuitamente  "MONTAGNE 360°".
8. Sconti per l’acquisto dei prodotti proposti dal CAI

QUOTE ANNUE 2017

QUOTE

Socio Ordinario